mercoledì 9 ottobre 2013

Tutorial Autunnale - Cupcake topper in 3 mosse

Buongiorno a tutti,
ormai siamo già in ottobre da quasi 10 giorni ed è tempo di castagne, funghi e ghiande per non parlare del bellissimo colore che stanno prendendo i boschi...e allora ecco un tutorial che riprende questa bellissima stagione!
Perfetti per decorare cupcakes autunnali, magari al sapore di mele, castagne o i tanto gettonati cupcakes alla zucca!
Io sinceramente non li ho mai provati ma li ho visti in tanti blog americani e un po' mi sono incuriosita!
Qualcuno di voi li ha mai provati?
Un'altra delle ricette che mi ispira molto e mi sa di autunno è la torta di carote con crema al philadelphia (la mia preferita) : P 
Ok ammettiamo che è questa stagione che ispira esperimenti e pasticci in cucina, con queste temperature e il profumo di cannella e cioccolato che si spande per la casa...fantastico!
Ma ora basta stra parlare di dolci di ogni tipo, vi lascio al tutorial autunnale di oggi!





Se vi piacciono i miei tutorial non dimenticatevi di iscrivervi e commentare ;)
e se non ne avete abbastanza passate anche da Facebook e Youtube !
Bacini
Betty

6 commenti: